vermissen stern's stuff

Cucù!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 16:11
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Ciao, tesoro! :D
Alla fine eccomi qui nel tuo portfolio. <3
In teoria non avrei bisogno di presentarmi, dato che ormai ci conosciamo da tempo, ma comunque per amor di educazione lo faccio lo stesso.
Mi chiamo Taiyou_no_Himiko, ovvero la fu Nea-chan, ma puoi chiamarmi semplicemente Himiko. :P
I crack e i crossover pairing sono le mie grandi passioni e vado pazza per le AU. Sono una dolciofila incallita (e me ne vanto! XD), non so resistere a tutto ciò che è tenero e puccioso (leggi sindrome di Riruka) e adoro collezionare peluches di ogni forma e di ogni dimensione (no, non sto scherzando).
Tra i miei hobby vi sono anche internet, la scrittura e la musica.
Mi ritengo una grande appassionata di videogiochi, sopratutto quelli che non hanno nulla da invidiare dai film e sono una Nintendara fino nel midollo. xD
Bè, credo sia tutto per ora.
Wow, era un secolo che non scrivevo presentazioni simili! roftl
Che altro dire, spero di trovarmi bene qui. Anzi, già mi sento come se fossi a casa mia. ^_^
Detto questo alla prossima! >w<

Edited by teresa_stern - 27/1/2015, 19:13
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 27/1/2015, 19:19




Benvenuta carissima :D speravo di vederti qui e sono anche contenta delle presentazioni lunghe <3 per ora il posto è ancora spoglio ma spero di sistemarlo quando ho tempo!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 22:14
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Fai pure con calma, non ho fretta. L'hai aperto da poco, è logico che sei impegnata a sistemarlo a dovere. E poi possiamo sempre metterci in contatto via skype o via twitter. ;)
Tanto il tempo a nostra disposizione non ci manca. xD
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 28/1/2015, 13:30




Quando non siamo impegnate il tempo c'è :'D vorrei comunque provare a sistemare la mia tabella anche se non ho molto con cui riempirla.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:29
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Ok. ;)
Non vedo l'ora di vedere i miglioramenti apportati. <3
 
Top
4 replies since 27/1/2015, 16:11   39 views
  Share