vermissen stern's stuff

i miei ritardi

« Older   Newer »
  Share  
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 17:34




ebbene si, ale volte, il più delle volte, ho dei mostruosi ritardi nell'aggiornare! scrivere mi piace ed è il mio hobby preferito, ma sono anche consapevole che alle volte potrei avere impegni lavorativi oppure di non avere molta voglia di buttare giù le mie idee. Pertanto, ad ogni capitolo di una delle mie storie che tarda ad arrivare lo segnalerò qui!
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 17:58




non credo ci sia bisogno di dirlo ma... il cap 16 di Reignite 2 probabilmente vedrà la luce la prossima settimana. Spero di ultimarlo lunedì sera!

Edited by teresa_stern - 24/1/2015, 20:13
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 24/1/2015, 18:04




Non ti corre dietro nessuno, tranquilla :D lo sappiamo tutti che normalmente le persone durante il giorno hanno da fare! ... Io intanto guardo i karaoke senza senso di Uriel e Specter, mentre Michael cresce il figlio avuto da Zoisite...
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 18:18




no... seriamente, wtf O_o?? cavolo è successo ai tuoi sims xD?
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 24/1/2015, 18:27




È successo che Emerald e Michael ci avevano riprovato, sposandosi stavolta, nonostante lei continuasse a vedere tanto Spectrus quando Warsman con cui aveva un rapporto traballante (e che stavano in altre case). Emerald poi ha invitato Zoisite -con cui era amica- a casa sua e di Michael, e la seconda volta li ha beccati a baciarsi, si è infuriata e l'ho mandata a vivere da May e Spectra, poi si è rincontrata con Warsman e sono tornati a vivere insieme xD hanno avuto due figlie femmine, ed Emerald le ha lasciate crescere a lui da solo andandosene a vivere nella casa che condividono Uriel, Jolly ed Alya tornando solo quando le figlie erano quasi adolescenti :'D
sì insomma un caos assoluto, e in tutto questo frattempo Michael e Zoisite hanno avuto questa bambina identica al padre.

Ah, non ti ho detto il meglio: la prima figlia di Emerald e Warsman sta con Scaler Ride :'D
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 18:44




sto vomitando arcobaleni :V no ma qui hai il copione delle prossime 1000 puntate di beautiful e ce l'hai tra le mani.
Alya che convive con Emerald e Uriel? santa donna xD
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 24/1/2015, 19:04




...non dimenticare Jolly , in quella casa, che tra l'altro ci prova alla grande con Alya :D tutti vivono con gente altamente improbabile (basti vedere Maserati e Morrigan, Delta che da domani vivrà con una Nuala a due braccia, Red insieme a Meg e Nefer...) a parte Specter che vive da solo xD
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 19:32




*Mi stanno partendo filmini mentali perversi dove Robin prima fa il moralista poi va a spiare quello che fa e_e... Ok ho un po' voglia di tornare a scrivere Lemon stupide* beh Spectrus non ha bisogno di nessuno, ha già il tappeto in casa e gli basta invitare gente xD
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 24/1/2015, 20:05




Devo specificare: i sim 2 di cui stiamo parlando (con Spectrus che invade le vasche altrui e tutto ciò che ho appena detto) sono quelli del computer fisso che condivido con mia sorella :'D ... Quindi tutte le donne con cui Spectrus va a letto le ha sedotte!

Il tappeto, la doccia, le skin con genitali più o meno integrati e la mod che rimuove le censure sono nei sims 2 che ho nel portatile, e in cui ho ricreato diversa di questa gente.

Ok che a dodici anni ovviamente sanno di tutto e di più, però... Di' pure che sono all'antica o cosa, ma ho preferito evitare.
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 24/1/2015, 20:12




Ma mi sembra giusto preservare la sua "innocenza". Ho conosciuto una bambina di 10 anni tempo fa che mi disse che già si guardava i doujin hentai e quelli yaoi... Cioè, da rimanere di pietra
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 24/1/2015, 20:25




E poi ci si stupisce di notizie come "tredici anni e incinta"... Capisco spiegare in cosa consiste la riproduzione, però a parer mio un minimo di controllo da parte dei genitori ci dovrebbe essere, capisci che voglio dire? ... Vabbè. Parlando di bambine, io attendo ancora le doverose scuse della Regia... Anche se non credo arriveranno mai! (non che cambierebbe qualcosa, ovviamente).
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 27/1/2015, 19:22




Avevo detto che il capitolo 16 si sarebbe visto lunedì? Sono spiacente di comunicare che forse si vedrà mercoledì se tutto va bene :'D
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 3/2/2015, 22:58




Il cap 17 lo sto scrivendo anche se a rilento. Non so quando vedrà la luce e quanto sarà lungo, poiché lo confesso ora ho poca ispirazione nello scrivere intensamente come un mese fa :( sebbene le idee non mi mancano
 
Top
teresa_stern
view post Posted on 3/3/2015, 16:51




Il capitolo 19 è in creazione ed è logicamente in "ritardo" secondo il mio punto di vista. Forse la prossima settimana lo si vedrà !
 
Top
Kobra91194
view post Posted on 4/3/2015, 01:33




Aspetteremo tutti con pazienza ;)
 
Top
36 replies since 24/1/2015, 17:34   101 views
  Share